Anghingò si trova in via Federico Ozanam 13 a Milano, una via tranquilla e defilata, adiacente a Corso Buenos Aires all’altezza di Piazza Lima.
Nel punto vendita  si possono acquistare direttamente i modelli esposti – se la taglia è presente nella campionatura – oppure, ed è questa la caratteristica che contraddistingue Anghingò, si sceglie il modello, lo si abbina ai tessuti proposti in negozio, personalizzando il capo  e rendendolo unico.

In un’atmosfera tranquilla e rilassata, si ricevono suggerimenti e consigli sugli abbinamenti, creando così il proprio stile.

 

Ogni capo è realizzato con passione: la scelta e la qualità dei tessuti, la cura dei dettagli, la ricerca della forme  sono finalizzati a creare un abito esclusivo.

Anghingò propone anche accessori quali sciarpe di seta, scaldacollo, collane e spille. plaid per divani.

Il negozio è la parte operativa di Anghingò ed è il luogo dove Paola disegna, crea, cuce  e dove le clienti possono scegliere i tessuti per personalizzare i propri capi.

…l’ispirazione dei modelli la traggo dai luoghi in cui mi trovo; quando mi colpisce un colore, una forma particolare o un accostamento comincio a fare dei disegni e poi dai disegni creo il primo prototipo, solitamente nella mia taglia, in modo tale da poter effettuare modifiche al capo da me indossato.
Una volta definito il modello e realizzato il capo, preparo i cartamodelli nelle varie taglie, e ne predispongo il campionario in tre taglie differenti e con varianti di colori e tessuti.